"non mi piaccio" è la frase che più ripeti quando ti vesti? capisci come vestirti bene.
Quante volte ti capita di metterti davanti allo specchio e ripetere "Non mi piaccio"?
Spesso prima di conoscere bene il nostro fisico e cosa ci valorizza a livello di intimo e di outfit, tendiamo ad auto-sabotarci con degl'outfit sbagliati che non ci valorizzano spesso dovuti ad uno shopping poco intelligente e sopratutto ad una bassa autostima.
Basta ai "non mi piaccio" ed impariamo come piacerci di più valorizzando noi stesse, d'altronde ormai tutti sanno che la bellezza fisica non è tutto, tutti abbiamo punti di forza e soprattutto solo quando mettiamo dei capi che ci piacciono siamo in grado di essere più buone con noi stesse.
ecco quindi qualche trucco per vedersi meglio allo specchio:
1.mangiate sano
l'alimentazione è la prima cosa che oltre a darci la tanto desiderata bellezza fisica ci permette di avere i nutrienti importanti e l'energia per affrontare la giornata con un gran bel sorriso stampato in faccia.
Sicuramente con piccole accortezze alimentari possiamo vedere dei cambiamenti a livello di pelle, di fisico e di umore che ci permetteranno di piacerci di più allo specchio.
Quindi niente Auto-sabotaggi e metteteci tutta la grinta che avete.
2.outffit allegri
avete una giornata che avete già visto che vi porterà al classico "non mi piaccio"? dopo un gran sorriso per piacervi di più allo specchio osate con degli abiti dai colori allegri, il nero non vi porterà più allegria solo perchè sfina, fidatevi.
3.Piega e trucco
quale miglior forma di valorizzare noi stesse se non un bel trucco e parrucco?
non importa se non avete un grande evento dove andare, mettetevi davanti lo specchio ed iniziate a prendervi cura di voi e coccolarvi con un bel trucco , vedrete che se il vostro problema è la bellezza fisica improvvisamente non ricorderete neanche per quale motivo ripetevate "non mi piaccio".
4.valorizzate i vostri punti di forza
detto e ridetto, ma non è mai abbastanza, voi siete così come siete, dovete imparare a piacervi per quello che siete e per quelle particolarità che sono le prime ad insegnarvi come piacervi di più.
Mettetevi davanti al vostro nemico specchio e con occhi OBBIETTIVI cercate 5 punti di forza su cui lavorare ed attirare l'attenzione.
Piacersi di più allo specchio sarà un gioco da ragazzi.
5.ispiratevi
non sapete cosa abbinare, cosa mettere e come piacervi di più? prendete come ispirazione le celebrities, sfogliate riviste, entrate nei loro social e provate a riprodurre sui voi stesse, vedrete come, nonostante non pensavate, anche loro hanno difetti che cercano di mascherare per piacersi di più e soprattutto inizierete a guardarvi anche voi con occhi meno critici e trovare un modo per piacervi di più.
6.accettatevi e miglioratevi
il trucco principale per capire come piacersi di più sicuramente è amarsi e trovare tutti i modi per valorizzare se stesse, non importa bellezza fisica o outfit perfetto, amatevi per quello che siete, ognuna è unica a modo suo quindi accettatevi e se davvero continuate a vedere qualcosa che vi fa pensare "non mi piaccio", miglioratevi e fatelo esclusivamente per voi stesse-
2 Comments
Jannatul Fer
15 january 2015 At 10:30 pm
Ne erat velit invidunt his. Eum in dicta veniam interesset, harum fuisset te nam, ea cum lupta definitionem. Vocibus suscipit prodesset vim ei, equidem perpetua eu per.
Ne erat velit invidunt his. Eum in dicta veniam interesset, harum fuisset te nam, ea cum lupta definitionem. Vocibus suscipit prodesset vim ei, equidem perpetua eu per.
Look2019 è un sito di idee, trucchi e consigli sull'abbigliamento online a basso prezzo. Impara a comprare online a prezzi stracciati in linea con la moda donna
2 Comments