é estate siete abbronzate e volete valorizzarvi con un pantalone bianco? ecco 5 trucchi imperdibili
Tutte d'estate tendiamo ad avere un armadio dai colori più tenui rispetto ai classici tubini neri utili in tutte le situazioni. Sappiamo bene il più grande must per far risaltare la nostra abbronzatura è indossare il bianco. Ma siete sicure di saper valorizzare il vostro abbigliamento e le vostre forme correttamente con il bianco? in particolare sapete come indossare pantaloni bianchi impeccabilmente? siamo sempre in clima di Saldi, quindi prima di andare a spendere inutilmente per un capo che non sapremo indossare ecco 5 importantissimi trucchi per valorizzare il vostro pantalone bianco.
Biancheria. No, non è un gioco di parole la prima regola per indossare il bianco è scegliere il giusto capo di biancheria, Non esiste cosa che meno valorizza un pantalone bianco che una mutandina stampata, nera o con i merletti. Quindi prima regola per indossare il bianco che sia un pantalone o un vestito è optare per una lingerie color carne, senza troppi merletti e che non vada a segnare troppo le forme rischiando di non valorizzare la vostra fisionomia, la mutandina deve praticamente essere invisibile sotto al pantalone.
Dettagli. Seconda regola per valorizzare un pantalone bianco è ricordarsi che nessuna pecca è consentita. I pantaloni bianchi devono essere impeccabili, niente macchie o aloni e perchè no, stirateli poco prima di indossarli, inutile risaltare la vostra abbronzatura se poi i vostri pantaloni bianchi faranno parlare tutti per le sgualciture. Controllarsi accuratamente è un'importante regola dell' indossare il bianco. Potete poi aggiungere degli accessori che daranno quel tocco in più, magari a contrasto con il bianco o anche anch'essi bianchi in modo da risaltare ancora di più la vostra abbronzatura
Colori. Una volta capito come rendere i nostri pantaloni bianchi impeccabili è giunto il momento di scegliere cosa abbinarci. Tolti casi eccezionali ,una delle regole per indossare il bianco è evitare l'effetto gelataio del total white. Tolta questa restrizione, via libera alla fantasia dai colori pastelli a i colori molto accesi se avete un'abbronzatura da invidia da valorizzare.
Corporatura. Prima di imparare a valorizzare un pantalone bianco come diciamo sempre imparate a valorizzare la vostra corporatura. Di base vale sempre la regola dell'alternanza, avete dei pantaloni bianchi impeccabili e larghi? valorizzate la parte superiore con una magliettina più aderente. Al contrario se volete valorizzare un pantalone bianco aderente provate a mettere qualcosa di più morbido sopra in modo da non richiamare troppo l'attenzione sul bianco e rendere ancora più visibile qualche difettuccio..
Tessuto. Praticamente questa regola dell'indossare il bianco va a braccetto con la numero 4, perchè se sappiamo valorizzare la nostra corporatura siamo consapevoli che le nostre curve e morbidezze spesso con tessuti troppo leggeri non ci valorizzano e quindi meglio optare per tessuti più consistenti che aiuteranno a camuffare i difettucci.
2 Comments
Jannatul Fer
15 january 2015 At 10:30 pm
Ne erat velit invidunt his. Eum in dicta veniam interesset, harum fuisset te nam, ea cum lupta definitionem. Vocibus suscipit prodesset vim ei, equidem perpetua eu per.
Ne erat velit invidunt his. Eum in dicta veniam interesset, harum fuisset te nam, ea cum lupta definitionem. Vocibus suscipit prodesset vim ei, equidem perpetua eu per.
Look2019 è un sito di idee, trucchi e consigli sull'abbigliamento online a basso prezzo. Impara a comprare online a prezzi stracciati in linea con la moda donna
2 Comments